Affidabili e competenti servizi di assistenza legale in ambito civile a Cuneo
L'avvocato civilista e amministrativista Agosto offre assistenza legale ad aziende e privati nel territorio di Cuneo e provincia per la risoluzione di contenziosi e controversie civili. I servizi dello studio includono consulenza legale in diritto di famiglia, nelle trattative contrattualistiche, in materia di diritto bancario, recupero crediti, responsabilità civile, infortuni e risarcimento danni. Anni di consolidata esperienza nel settore e il costante aggiornamento rispetto alle più recenti normative in ambito civile e amministrativo sono garanzia di professionalità e competenza. Lo studio riceve su appuntamento, dal lunedì al venerdì: è possibile prenotare una consulenza contattando lo staff al+39 0171 65066. Per maggiori informazioni, inviate un'e-mail o compilate l'apposito modulo indicato nella pagina dei contatti.
Assistenza legale: diritto civile e amministrativo
Lo studio legale Agosto offre servizi di assistenza legale in ambito civile e amministrativo seri e affidabili. Aziende e privati dell'area di Cuneo e provincia possono contare sulla professionalità e la competenza dell'avvocato, frutto del costante aggiornamento e della pluriennale esperienza nel settore. Nell'ambito del diritto civile e amministrativo, lo studio assiste i clienti con servizi di assistenza legale per contenziosi civili legati a:
- Trattative contrattualistiche
- Diritto bancario
- Recupero crediti
- Diritto delle locazioni
- Responsabilità civile
- Infortunistica stradale
- Assicurazioni
- Risarcimento danni
Consulenza legale in diritto di famiglia
Lo studio legale dell'avvocato Agosto garantisce le migliori soluzioni legali in materia di diritto di famiglia. Tramite lo strumento della negoziazione assistita, l'avvocato offre la possibilità di eseguire pratiche e procedimenti per separazioni e divorzi consensuali in tempi brevi e senza la necessità di recarsi in tribunale. L'avvocato, inoltre, fornisce assistenza legale in merito a:
- Successioni
- Eredità
- Affidamento
- Riconoscimento e disconoscimento della paternità
- Tutela dei minori